Servizi e Regolamento
Pagamento:
per garantire la prenotazione è necessario fornire i dati della carta di credito.
In caso di cancellazione nei 15 giorni antecedenti l’arrivo è dovuta una penale del 50%. In caso di mancata presentazione si dovrà pagare l’intero importo.
Registrazione:
all’arrivo nella struttura verrà eseguita la registrazione, dove l’ospite esibirà un valido documento d’identità; da quel momento prenderà possesso della camera e gli verranno consegnate le chiavi della stessa ed il telecomando dei cancelli.
Check in & Check out:
l’ospite potrà prendere possesso degli appartamenti dalle ore 14:00 pm (per arrivi dopo le ore 17:00 pm si prega di avvisare telefonicamente o tramite e-mail; per arrivi prima delle 14:00 pm sarà data la possibilità di lasciare il bagaglio presso la struttura ma non si garantisce la disponibilità degli appartamenti); gli appartamenti dovranno essere liberati entro le ore 11:00 am del giorno di partenza. Nel caso in cui l’ospite decidesse di trattenere gli appartamenti oltre l’orario (compatibilmente con l’arrivo di eventuali altri ospiti) la Direzione si riserva il diritto di chiedere un compenso pari a € 10 per ogni ora trascorsa.
Responsabilità dell’ospite:
non è consentito fumare negli appartamenti, si potrà fare negli spazi riservati all’esterno.
La struttura non è in alcun modo responsabile degli oggetti lasciati incustoditi. Qualora gli ospiti arrechino qualsiasi tipo di danno alla struttura, arredi o cose, ne sono totalmente responsabili e saranno tenuti al risarcimento.
Responsabilità di Villa Bulcrini:
si declina ogni responsabilità per danni arrecati all’ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso e all’utilizzo della piscina, inclusi danni fisici, materiali, e perdite causate da incendi, rapina o altro genere di attività.
Piscina:
l’uso della piscina è consentito dalle 9:00 am alle 20:00 pm. AI bambini sotto i 14 anni è consentito l’uso esclusivamente sotto la supervisione di un genitore. E’ vietato usare palloni in piscina e nell’area intorno ad essa. E’ vietato l’uso di solari oleosi.